Si riparte, Domenica 9 Maggio 2021, dalla nostra costa e come attività abbiamo deciso di fare ciò in cui crediamo: tutela e rispetto del nostro ambiente naturale. Abbiamo trovato una partnership con il WWF, ente di tutela che condivide con Noi molti principi fondanti, al fine di continuare a sensibilizzare la comunità sul tema della tutela ambientale, torneremo a tuffarci per ripulire le nostre coste.

Il presidente Orsa Minore Sub Zoraima Di Florio invita tutti i soci a partecipare alla pulizia dei fondali; inoltre questo evento rappresenta l’occasione per iniziare l’attività associativa per il 2021. Visto il fine della manifestazione esorta tutti i soci, le famiglie a coinvolgere i ragazzi per un mondo più green che sarà in futuro il loro mondo. 

Appuntamento ore 9 sulla Spiaggia Cintioni di San Vito Chietino. Vi aspettiamo sia in mare che in spiaggia per la pulizia; chi volesse partecipare in mare in apnea o con le bombole può contattare la nostra segreteria al 3891653129 per disponibilità attrezzature.