Si rinnova il consueto appuntamento con la fiaccolata sul Cristo degli Abissi di Agosto presso il porticciolo di Vallevò, Rocca San Giovanni (CH).
Quest’anno, a seguito della brutta esperienza che ha visto la sottrazione della statua e del suo successivo ritrovamento, l’evento sarà ancor più sentito ed arricchito dall’attenzione che i media locali e nazionali hanno riservato alla vicenda. Invitiamo tutti i soci a partecipare attivamente in acqua e fuori e a coinvolgere amici e interessati al mondo della subacquea e del mare. Fin ora il numero dei partecipanti confermati sono già a 40 unità con la consueta partecipazione delle altre associazioni subacquee d’Abruzzo, diversi turisti si sono prenotati per la fiaccolata.
Al fine di avere una corretta organizzazione preghiamo chi volesse partecipare a contattarci attraverso il form o chiamando la nostra segreteria organizzativa.
Vi ricordiamo che per partecipare si necessitano di maschera, snorkel, pinne, mutino e maglietta Orsa minore sub. Sarà montato il nostro stand per info, acquisto t-shirt per founding associativo del trentennale.
VI ASPETTIAMO